Riunione Nazionale O::E::M:: presso la Collina di Roma. 24-26 Febbraio 2023.

****** *

A quanti interessati si comunica che al tramonto del 24 Febbraio si è tenuta riunione riservata dell’Ordine, cui ha fatto seguito riunione formale, presieduta dal S::G::M:: Akhenaten in Quarto Grado, la mattina del 25, costellata dall’elevazione a S+I del F:: Yamoka, dal riconoscimento conforme agli Statuti del Gruppo di Studi «Maat – Giustizia e Verità» nonché, a latere, dall’accesso per trasmissione diretta di un nuovo membro ed alla comunicazione in video call con il P::V::G::M:: Aton. I lavori sono proseguiti nel pomeriggio con riunione e ricevimento di nuovo Uomo di Desiderio F:: Hermes in Grado A::I::

Tra le risoluzioni degne di nota, oltre al riconoscimento del GdS sopra indicato, si dà informazione ai S+I ed egli altri I ed AI che leggono e comprendono, dell’opportunità di rilanciare la Rivista dell’O:: sia sotto il profilo dei contenuti dottrinali che dell’apertura (come da tradizionale sezione La pagina delle corrispondenze, da sempre in colophon introdotta dalla celebre poesia di Charles Baudelaire) a contributi inerenti le arti e dunque pittura, musica e poesia. Quest’anno un’importante sezione sarà dedicata al teatro antico e ad uno specifico progetto collegato.

Vi ringraziamo, cari Fratelli e Sorelle radicati nei diversi luoghi d’Italia ove sono ubicate le V::LL:: per diffondere e seminare, sia dandone comunicazione durante i Vs. Lavori, sia diffondendo sulle reti sociali telematiche, nei gruppi dedicati, questi contenuti.

O::E::M::

Lascia un commento